L'assemblea dei cittadini della Valle Galeria ha deciso di promuovere, in data 22 Giugno, un presidio presso il Consiglio Regionale del Lazio in Via della Pisana, 1301 alle ore 10:30.
La discarica di Malagrotta è in fase di chiusura, in quanto la proroga scadrà il prossimo 30 Giugno e la situazione delle falde acquifere è a dir poco allarmante. A breve la Regione Lazio indicherà il nuovo sito, che secondo gli organi di informazione è stato identificato nei Monti dell'Ortaccio, praticamente adiacente all'attuale discarica di Malagrotta.
I cittadini della Valle Galeria manifesteranno la volontà di non voler ospitare alcun tipo di discarica, come hanno già ribadito nella manifestazione organizzata il 31 Maggio, richiedendo la riqualificazione del territorio.




18.6.11
Posted in:
Avviso della conclusione delle indagini preliminari per il procedimento penale n. 22510/03 a carico di Falco + 27 depositato il 27.6.2007
L'assessore Fabrizio Santori interroga il Sindaco di Roma sulla situazione degli alloggi del consorzio ex Coop Casa Lazio
0 commenti -> inserisci un commento:
Posta un commento